Gli aquiloni di Horvath

Gli aquiloni di horvath, ingegnere svizzero, oltre che bellissimi volano anche meravigliosamente, la versione Urban Ninja non ha bisogno di vento per farvi divertire guardate qua


In volo con l'Urban Ninja

Mmmm la treccia fresca al mattino...

Contest io & Nina

Per caso finisco dentro al blog di Nina dopo un "relink" da chissà dove, ogni volta è così. Come ci sono arrivata? Chi lo sa. Come un turista che gira in una città senza una mappa.

Questo post partecipa al contest di “Io e Nina”, “L’amore non deve essere un segreto”.


Max Wenger Photography

Solo un assaggio ma andate a curiosare nel suo sito ne vale veramente la pena.

Le collane di Rose

Siamo a Kireka, lo slum di Kampala, la capitale dell’Uganda. Barattoli di colla e strisce di carta colorata presa da riviste raccolte qua e là. Basta poco a un gruppo di donne per creare straordinarie collane. Pazienti, arrotolano la carta, ne fanno palline che, infilate una dopo l’altra, diventano colorati monili. Basta un po’ di colla per consolidarle e conferire loro la lucentezza finale. Per informazioni ecco il sito. P.s. Io ce l'ho ed é bellissima.

Gioielli dallo Utah

Vi presento lo shop di Armelle: sono collanine e orecchini veramente belli e fatti bene (parlo per esperienza). Visto il costo molto contenuto sono ideali per regali originali. Da calcolare oltre al costo del prodotto le spese di spedizione (circa 7 dollari) e basta, nessuna dogana, il pacchetto é molto piccolo e arriva in una settimana circa.


Oggetti famosi da film classici

Mettete alla prova la vostra cinefilia su questo sito, ogni sagoma di oggetto corrisponde ad un classico del cinema.