Dove diavolo é Matt

Matt è un tecnico informatico americano, sei anni fa ha deciso di mollare tutto e di girare il mondo per ballare davanti a monumenti o a scenari naturali. Alla fine, è tornato a casa a Seattle per l'ultimo ballo con moglie e figlio piccolo.

tempo e vestiti

Guardi la meteo e non sai come vestirti? Ecco il sito che fa al caso tuo wevther oltre a dirti quanti gradi ci saranno e se la giornata sarà nuvolosa o soleggiata ti consiglia anche sul vestiario... geniale! visto su swiss-miss


Stefano Pilato

Raccogliendo sulle spiagge etrusche quello che il mare restituisce, soprattutto legno, assemblandolo con altri materiali costruisce principalmente pesci da appendere. Inoltre realizza sempre con lo stesso principio del riciclaggio, installazioni, sculture, lampade, specchi, oggetti di scena e altro.

Visto su artpescefresco


Il castelletto

Park & Read - Lugano

Il piacere della lettura in una magnifica cornice naturale.
La microbiblioteca all’aperto che durante la bella stagione offre la possibilità di rilassarsi nello splendido contesto del Parco Ciani. Leggere un libro, una rivista, un fumetto o uno dei giornali messi a disposizione dall’Agorateca di Lugano, comodamente seduti su una sdraio o una sgargiante sedia verde!

maggiori informazioni park&read