Tavole cruiser

Atypical è un marchio indipendente creato nel 2012, specializzato in tavole cruiser fatte a mano di qualità. Pezzi unici ispirati alle prime tavole degli anni Sessanta-Settanta che costituiscono un ponte diretto con la realtà surfistica di quegli anni. Le tavole, dal design altamente riconoscibile, sono realizzate a mano in Italia utilizzando legno massello proveniente dalla selezione dei migliori alberi di frassino.

visto su atypical


Aesop

Aesop - Melbourne, Australia - 1987 - pelle/corpo/capelli

Packaging essenziali, attenzione al dettaglio dal piccolo dispenser fino all'architettura interna dei negozi, prodotti il più naturali possibili. Entrare in un negozio Aesop è un po' come entrare in un laboratorio dei sensi.

La ricetta di Aesop per una vita sana ed equilibrata: dieta sana, esercizio fisico, un consumo moderato di vino rosso, e una dose regolare di buoni libri. Bè diciamo che queste sono le basi poi qualcosa d'altro si potrebbe aggiungere.
In ogni negozio si è assistiti nella scelta del prodotto che più si addice al vostro corpo, c'è un grosso lavandino per poter provare i prodotti più e più volte.


Ho provato diversi prodotti: crema per il viso, tonico, crema per le mani, sapone, in tutti i casi è stata un'"esperienza" nuova (non tanto per dire) i profumi sono totalmente diversi dai soliti prodotti cosmetici e il risultato è stato ottimo.


Insomma per Natale può essere un regalo proprio originale, siete a Ginevra? Fateci un salto.

Negozi anche a Zurigo, Lenzerheide, Basilea (Svizzera)

foto: cigue